Carolyn Smith balla sabato a Ballando con le stelle


Anticipazioni sulla puntata numero 4 dello show del sabato sera di Rai1

Quella di sabato 20 aprile 2019 sarà una puntata davvero speciale di Ballando con le stelle. Lei è presente fin dalla quarta edizione di questo fortunato show in qualità di presidente di giuria. Era l’ormai lontano 2007 quando Carolyn Smith veniva chiamata nella giuria di Ballando con le stelle come Presidente della giuria e da allora non ha mai mancato neppure una edizione di questo varietà.

Anche nelle scorse serie, pur con gli importanti problemi di salute noti a tutti, ha sempre guidato la giuria dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci. Dicevamo dell’importanza della prossima puntata di Ballando che sarà legata proprio a lei. Siamo in grado infatti di darvi in anteprima la notizia che Carolyn, per la prima volta da quando è a Ballando con le stelle, ballerà.

La Presidente della giuria di Ballando con le stelle sarà infatti protagonista di una coreografia che la vedrà impegnata a ballare insieme ai maestri del prestigioso appuntamento del sabato sera di Rai1. Per tutti gli amanti di Ballando e non solo per loro, la puntata numero 4 di questa trasmissione sarà quindi imperdibile. Ricordiamo inoltre, come anticipato sempre da queste colonne, che ballerina per una notte della puntata di sabato 20 aprile 2019 di Ballando con le stelle sarà la neo conduttrice di The Voice 2019 Simona Ventura.

Appuntamento dunque per tutto questo, oltre che ovviamente con la gara fra le coppie di concorrenti pretendenti alla coppa 2019 di Ballando con le stelle, è per sabato 20 aprile a partire dalle ore 20:40 in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma, ovviamente con la conduzione e la direzione artistica di Milly Carlucci.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin