Carlo Freccero ed Enrico Brignano a cena per parlare di Tv ?


Incontri fra televisivi nella notte romana per quale futuro ?

I Retroscena di Blogo: La cena romana di Brignano e Freccero

La serata è quella di mercoledì, il luogo è Roma piazza Pio XI, ristorante Le Vele e loro sono il comico ed attore Enrico Brigano e il direttore di Rai2 Carlo Freccero. Che ci facevano i due consumati uomini di spettacolo alle Vele? Un pasto consumato con la frugalità che richiede una cena di lavoro, oppure semplicemente un incontro fra due vecchi conoscenti ?

Di cosa avranno parlato Freccero e Brignano fra antipasti di calamaretti fritti, pesce crudo e gamberi, pasta con gamberi rossi moscardini e pomodorini, oppure spaghetti con puntarelle o linguine all’astice e via dicendo ? Difficile dirlo con esattezza, ma un minimo di idea potremmo averla.

Che abbiano parlato di un nuovo programma per l’autunno di Rai2 di prima serata? Non il solito one man show di cui Brignano per altro è stato già protagonista in passato, precisamente su Rai1, ma forse di un nuovo appuntamento d’intrattenimento magari declinato sulla satira sociale ? Forse non del solito programma di tre e passa ore, sbrodolato nell’italico vizio di accompagnare il telespettatore fra le braccia di Morfeo, ma di un ficcante appuntamento di un ora, un ora e mezza al massimo vivace, intelligente ed interattivo col pubblico?

Mah, chissà chi lo sa. Presto però lo scopriremo, molto presto.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin