Cane randagio | Regalo | Video


Ecco King, un cagnolone che ha ricevuto un regalo davvero bellissimo.


King è un cane di 12 anni che ha avuto una vita molto difficile. Il piccoletto è stato abbandonato dal suo ex proprietario, ed ha vissuto per strada per molto, troppo tempo. Un giorno, il nostro piccolo amico è stato investito da un’auto e ha perso una delle zampe anteriori. Dopo la sua operazione, il gruppo di soccorso per animali Marley’s Mutts lo ha accolto, ed ha cercato in tutti i modi di trovargli una famiglia, ma purtroppo quando si tratta di un cane anziano, sono poche le persone che comprendono quanto amore potrebbe dare, e quanto sarebbero fortunate ad averlo in casa.

Venuto a conoscenza della sua storia, il conduttore televisivo Rocky Kanaka ha deciso di aiutarlo.

Rocky è l’ospite del programma TV “Dog’s Day Out“. In ogni puntata, l’uomo sceglie un cane da uno dei rifugi del Paese, e gli fa trascorrere un giorno “perfetto”. Grazie a questo espediente, i cani che partecipano allo show trovano spesso una casa per sempre.

Per la sua giornata perfetta, King è stato accompagnato a fare shopping sfrenato. Rocky ha spiegato che avrebbe comprato a King tutto ciò che toccava o annusava, dal cibo per pesci ai giocattoli. L’unica cosa che non gli ha regalato è stata un uccellino, per ovvi motivi! Per quanto riguarda il resto, l’animale ha ottenuto davvero tantissimi regali, dal cibo per cani ai giocattoli, fino a un albero tiragraffi per gatti! Insomma, King ha ricevuto davvero di tutto e di più! La sua coda non smetteva di scodinzolare mentre il piccoletto guardava tutti i suoi nuovi regali.

Pochi giorni dopo che Rocky ha pubblicato il video, una donna ha deciso di adottare il bellissimo King, che adesso vive insieme alla sua nuova mamma umana, circondato da amore e da tantissimi giocattoli! Non possiamo che essere felici per questo simpatico cagnolone!

via | NewsAnimal.channel.co




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin