Buon Compleanno Pippo, il promo in onda su Rai 1 (VIDEO)


Fiorello organizza una chat di gruppo per il compleanno del conduttore, l’evento andrà in onda il 7 giugno su Rai 1


La data è segnata sul calendario: 7 giugno 2019, giorno in cui Rai 1 stenderà il tappeto rosso per Pippo Baudo in una prima serata di festa celebrando gli 83 anni del conduttore-pilastro del piccolo schermo. Sulla prima rete Rai è in onda un particolare spot promozionale diverso dal solito, moderno, fuori dai soliti cliché dei promo più classici.

Il conduttore non è presente, non c’è neanche la tipica voce fuori campo a ricordare l’appuntamento ma semplicemente uno smartphone inquadrato e poggiato su una scrivania. Arriva un messaggio da una chat di gruppo nominato “Compleanno Pippo Baudo” nella quale sono iscritte personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Il primo a scrivere è Fiorello che domanda: “Il 7 giugno è il compleanno del Pippone Nazionale, chi viene?“, gli risponde Lorella Cuccarini con una citazione per palati raffinati: “‘Fantastico!’ Io ci sono“, segue la cantante Giorgia: “Certo! Posso cantare Happy Birthday Mister Pippo?” e ancora Gigi d’Alessio, Al Bano, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, sono solo alcuni degli ospiti che animeranno la serata

Tutti sono d’accordo nell’organizzazione dell’evento ma…”Qualcuno ha avvisato Pippo?” domanda dubbioso Fiorello, ne seguono le risposte spaesate degli iscritti come a lasciar intendere che il tutto stia avvenendo senza che il festeggiato sappia della sorpresa.

Intanto nei giorni scorsi dalle nostre pagine vi abbiamo dato conto dell’aggiunta di un’altra ospite che sarà presente nella speciale serata: Anna Tatangelo.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin