Bullit Hero e Spirit anche nei colori Gulf Oil


La piccola casa belga Bullit Motorcycles ha svelato due edizioni limitate di due tra i suoi modelli più popolari, entrambi da 125 cc.


Bullit Motorcycles è un piccolo costruttore proveniente dal Belgio, nato nel 2013 dalla passione per le moto custom di piccola cilindrata e che ora esporta i suoi apprezzati modelli in diversi paesi d’Europa (ma non ancora in Italia) e del Mondo, a confermare la costante crescita del marchio appartenente al Gruppo Mooof.

L’ultima novità per quanto riguarda la sua produzione è costituita dalle limited edition di due suoi modelli già noti, la scrambler Hero e la café-racer Spirit, caratterizzate da una delle colorazioni più iconiche nel mondo del motorsport, quella in “baby blue and orange” di Gulf Oil, oltre che da una componentistica di maggior pregio che provvede ad elevarle dalle versioni standard da cui derivano.

Sia la Hero che la Spirit sono spinte da un monocilindrico da 125 cc accreditato di una dozzina di cavalli. Per l’edizione limitata Gulf Oil saranno approntate 250 unità della prima e 150 della seconda.

L’adozione di queste deliziose livree, ad ogni modo, non è però dovuta a semplici ragioni estetiche o di marketing, anzi, si propone di celebrare la nuova partnership tra la controllante di Bullit Mooof NV e Gulf Europe, accordo che sancisce l’utilizzo dei lubrificanti di quest’ultima per tutta la gamma Bullit Motorcycles.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin