Bruno Barbieri 4 Hotel, la seconda stagione su SkyUno dal 6 giugno 2019 (video promo)


Otto nuove puntate per 4 Hotel, in onda il giovedì in prima serata su SkyUno.


Bruno Barbieri torna a girare l’Italia alla ricerca dei migliori alberghi con 4 Hotel con una seconda stagione di cui siamo in grado di dare in anteprima la data di kick-off e il primo promo: Bruno Barbieri 4 Hotel 2019 debutta giovedì 6 giugno alle 21.15 su SkyUno. Un gradito ritorno per questa produzione originale Sky realizzata da Drymedia che vede Bruno Barbieri non solo come ‘guida’, ma come principale giudice delle strutture in gara, in forza della sua diretta esperienza nel campo dell’hôtellerie. Esigente e preciso, accompagna con piglio fermo la ‘truppa’ dei 4 albergatori rivali alla scoperta delle rispettive strutture, mettendo alla prova – talvolta con un pizzico di soddisfatto sadismo che piace tanto a casa – la prontezza dei concierges, la reattività delle cucine, la disponibilità a mettere sempre a proprio agio l’ospite.

In tutto questa seconda stagione conta otto puntate, una in più dello scorso anno vista anche l’ottima accoglienza del pubblico e della critica. Il format che non muta la sua sostanza: i 4 albergatori in sfida trascorreranno un giorno e una notte ospiti dei propri rivali, avendo così modo di valutare la struttura sulla base di quattro categorie, ovvero location, camera, servizi, prezzo, cui potranno dare un voto da 0 a 10 dopo la prima colazione e il check-out. Il primo, però, a sperimentare in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore, mostrando così ai telespettatori pregi e difetti di ciascun hotel, sarà l’indomabile chef Barbieri. Come vuole la tradizione del format, con i suoi voti lo chef stellato potrà confermare o ribaltare il risultato emerso dalla somma dei voti dei 4 protagonisti di puntata: il vincitore si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Sarà un piacere rivedere Barbieri pungolare direttori e concierges, soprattutto quelli con un po’ di puzza sotto il naso; e sarà anche un modo per imparare qualcosa di più sugli standard alberghieri e sui ‘diritti’ dei clienti. La seconda stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel – che, lo ricordiamo, ha come autori Paola Costa e Alessandro Saitta e alla regia Davide Rossi – andrà, dunque in onda dal 6 giugno 2019 ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW TV. E noi seguiremo live la prima puntata.

Chef Barbieri, aspettaci…


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin