Brad Pitt e Angelina Jolie, nessuna riconciliazione


Un giudice ha stabilito che Brad Pitt e Angelina Jolie non sono più marito e moglie.

Ora è ufficiale. Brad Pitt e Angelina Jolie non sono più una coppia sposata. Secondo quanto riportato dal sito The Blast, un giudice californiano ha sancito la separazione, venerdì scorso. L’accordo economico, invece, prosegue, ma i due volevano non essere più marito e moglie. Accontentati. Volendo andare avanti con le proprie vite, Brad e Angelina avevano bisogno di staccarsi emotivamente l’uno dall’altra.

Ora dovranno continuare a negoziare il divorzio, segnato da un patrimonio monster e da un ordine di custodia permanente per i sei figli. Smentiti a tempo di record i rumor riportati dal britannico The Sun, che aveva parlato di una Angelina intenzionata ad annullare la separazione, perché interessata a ricongiungersi con Brad.

Vuole di nuovo stare insieme a lui, sta cercando di portare alle lunghe il divorzio nella speranza di una riconciliazione. Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia. Non riesce a farsene una ragione. Invece Brad vorrebbe mantenere un rapporto amichevole solo per il bene dei suoi figli. Angelina però non molla.

Tutto falso, come detto. I due non sono più marito e moglie. Anzi, sono ufficialmente sul mercato, da single.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin