Beppe Grillo torna sulla Rai 


beppe grillo rai

FILIPPO MONTEFORTE / AFP 


Beppe Grillo (Afp) 



Beppe Grillo ha postato, sulla sua pagina Facebook, alcuni promo dello speciale a lui dedicato da Rai Due, da poco diretta da Carlo Freccero, che andrà in onda lunedì alle 21.20. Non si tratta di uno spettacolo live o di one man show ma di una sorta di ritratto che la seconda emittente della Rai sta dedicando a personaggi che hanno avuto un passato, importante e controverso, sullo schermo della televisione pubblica. Figure come Funari e Tortora, Celentano (già andato in onda) e Benigni. 

Cosa vedremo

Attraverso un montaggio di servizi d’archivio, tra gag esilaranti e battaglie sociali, si ripercorrerà l’apparizione del comico e capo-fondatore del Movimento 5 Stelle sul piccolo schermo. Prima della sua discesa in politica, del resto, Grillo era una figura conosciuta e importante, un volto che gli italiani conoscevano molto bene. Negli ultimi anni, proprio a seguito del suo impegno con i cinque stelle, le sue apparizioni sono state assai limitate. Ora, grazie a Carlo Freccero, tutto questo cambierà? O sarà solo l’evento sporadico di una sera?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin