Beppe Convertini conduttore Vita in diretta estate, video intervista


La video intervista di Blogo al conduttore della versione estiva del contenitore pomeridiano di Rai1, al via da lunedì 17 giugno

Lunedì 17 giugno, a partire dalle ore 16.50, debutterà su Rai 1 la versione estiva di Vita in diretta. Alla conduzione insieme alla giornalista del Tg2 Lisa Marzoli ci sarà Beppe Convertini. Blogo lo ha intervistato:

Vita in diretta estate ricalca, ovviamente, il format di grande successo che da decenni va in onda sull’ammiraglia. Sarà una trasmissione ricca di informazione, di attualità, di storie, con una finestra sul mondo. Parleremo di estate, usi, tradizioni, costumi, di città d’arte, mari, monti, fiumi, laghi. Parleremo di tutti i luoghi meravigliosi dove gli italiani vanno in vacanza, cercando di fare compagnia a chi è in casa.

Convertini ha spiegato di voler puntare su “garbo e sorriso” per la conduzione di un “contenitore familiare” come Vita in diretta. Quando gli abbiamo chiesto se crede che si tratti dell’occasione della sua vita professionale, il conduttore ha risposto:

Ho fatte tante cose, dal teatro al cinema, dalla fiction alla radio, dalla conduzione televisiva a quella nelle piazze e negli eventi. È il coronamento di una carriera lunga decenni. Spero di poter dimostrare di essere preparato e maturo al punto giusto per fare un programma così importante. Ci metterò impegno, esperienza, talento, gioia e voglia di far bene. Il giudice sovrano sarà il pubblico.

Infine, a proposito delle polemiche che hanno riguardato anche la sua investitura da conduttore di Vita in diretta estate:

Ho perso il papà quando avevo 17 anni, è morto dopo 7 mesi per una malattia tumorale, è stata una dura battaglia; vado spesso in missione umanitaria, sono stato in Siria, ad Haiti, in Birmania, in Brasile. Queste cose mi toccano davvero, queste hanno valore importante nella vita. La polemica, invece, non mi tocca, ma è giusto che ognuno esprima il suo pensiero, lo rispetto.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin