“Belen Rodriguez? L’amore non è mai sprecato e non può far male a nessuno”


Prossimo alla conduzione di Made In Sud, Stefano De Martino parla delle foto con Belen Rodriguez apparse in edicola.

Ospite a Domenica In in vista del prossimo impegno lavorativo che lo vedrà al timone della nuova edizione di Made In Sud, Stefano De Martino si è confessato in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Mara Venier, in cui ha parlato dei propri successi professionali e degli amori che lo accompagnano nella vita di tutti i giorni.

Qualche giorno fa sono state pubblicate alcune foto sul settimanale Chi che lo ritraggono insieme alla madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez, e i gossip su un probabile ritorno di fiamma per una delle coppie più amate dalla cronaca rosa hanno iniziato a circolare velocemente. Anche Mara Venier ha voluto trasmettere in diretta – e più volte durante il faccia a faccia – le immagini e i video dell’incontro fra i due, che il futuro conduttore ha voluto commentare per fugare dubbi e insinuazioni sulla propria situazione sentimentale:

In Italia, se fai questo lavoro, l’effetto collaterale è che la gente si interessi della tua vita privata. La prendo come viene. Per me e chi ci conosce bene è una non notizia: per me e Belen è sempre così, soprattutto nei momenti più delicati. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, a dimostrare a mio figlio l’unione familiare che ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali. Io ci ho lavorato molto per arrivare a questo. L’amore non può far male a nessuno, solo del bene.

Il ballerino nato televisivamente alla scuola di Amici di Maria De Filippi fa capire che il rapporto con la showgirl argentina è cresciuto, si è evoluto, e che cercare di descriverlo con etichette predefinite altro non fa che ridurre la forza del legame naturale che esiste tra due persone che condividono un figlio, qualunque possano essere le strade che prenderanno autonomamente:

Ci sono delle cose per cui non c’è definizione. Spiegare determinate cose le priva anche di significato. Ho un pensiero che porto avanti: l’amore non è mai sprecato. Da piccolo pensavo che l’amore avesse a che fare con la passione e l’infatuazione, ma ho scoperto che lasciano il tempo che trovano. Amore è supportarsi, starsi a fianco, è tanto altro. Ci sono tante forme di amore.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin