Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme?


“Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”. Così Cecilia Rodriguez parla di Belen e Stefano De Martino.

Se ne parla da settimane, e chissà per quanto tempo continueremo a farlo, ma il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe ‘possibile’.

A lanciare l’amo dalle pagine di NuovoTv, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen nonché compagna di Ignazio Moser, che ha così ulteriormente alimentato il principale gossip di questo inizio 2019.

Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate. Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli.

Parole da tenere in considerazione, dinanzi ad una storia d’amore ufficialmente conclusa nel 2015, ovvero due anni le nozze e la nascita del piccolo Santiago. Se Belen fino ad oggi non ha mai voluto commentare i rumor, Stefano ha tra i denti smentito qualsiasi ipotesi di riconciliazione, ma le voci di un riavvicinamento si fanno sempre più insistenti. Poi se ci si mette anche Cecilia…


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin