Belen e Stefano abbracciati al compleanno di Santiago: la famiglia è riunita


In occasione del compleanno di Santiago, mamma e papà posano per una foto che li ritrae in un lungo abbraccio. La famiglia è riunita, ed è bellissimo.

Una grande festa a tema quella organizzata in casa Rodriguez per i primi 6 anni del piccolo Santiago, con tanto di prestigiatori, trucca-bimbi, musica dal vivo e spettacoli di animazioni, tutti ispirati al celebre cartone della Disney Coco, che racconta di un bambino messicano alle prese con il Giorno dei Morti oltre che con la sua smisurata passione per la musica. Ma il bello deve ancora arrivare: oltre alla super torta decorata dal pasticcere Renato Ardovino, celebre cake designer conosciuto come quello de ‘Le Torte di Renato‘, il regalo più bello per Santi è stato rivedere insieme mamma e papà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre stati molto uniti nonostante la separazione, oltre che molto presenti per il figlio Santiago, che quindi non ha mai sofferto della loro lontananza perché abituato così fin da piccolo – come dichiarato anche da Jeremias Rodriguez  qualche giorno fa a Verissimo. Tuttavia, veder la famiglia riunita in un caloroso abbraccio fa comunque tanto bene al cuore. Se ancora si avevano dubbi sull’ufficiale ritorno della coppia RodriguezDe Martino, ora sembra proprio che sia arrivata l’ufficialità.

Come apparso nelle Instagram Stories condivise da Belen e Stefano sui loro profili social, c’è stato infatti un momento durante il quale, insieme alla grande torta di compleanno, si son messi in posa tutti e tre: Stefano, Belen e Santiago. Belen appoggia il volto a quello del (ancora ex?) marito Stefano e a tutti noi è sempre più chiaro: l’amore vince sempre.

Insomma, i dubbi sembrano ormai spazzati via: i due sarebbero ufficialmente tornati una coppia, avrebbero anche indossato nuovamente le loro fedi nuziali, e a noi non resta che esser felici di un amore così bello e vero, capace di ricomporre una famiglia intera.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin