Beagle | Opossum | Storia


Ecco la storia di Molly, una beagle che ha adottato un baby opossum.


Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero tenerissima, ovvero la storia di una beagle di nome Molly, che purtroppo nelle scorse settimane ha avuto una gravidanza difficile, che non è andata a buon fine. I genitori umani di Molly, Elle e Sara Moyle raccontano che la loro cagnolina era diventata triste e apatica, dopo aver perso i suoi cuccioli, ma a quanto pare le cose sono cambiate radicalmente quando la piccolina ha incontrato un nuovo simpatico amico.

Un pomeriggio, Molly è rientrata in casa con un adorabile cucciolo di opossum sulla schiena. E da allora sono stati inseparabili.

Non è ancora chiaro come i due abbiano fatto a incontrarsi e a diventare così amici, ma da quel momento l’umore di Molly è nettamente migliorato. La cagnolina ama trascorrere le sue giornate insieme al suo amico Opossum, ed aspetta il suo arrivo ogni pomeriggio, sotto l’albero del giardino di casa. Quando il cucciolotto si sveglia, scende dai rami e trascorre il suo tempo insieme alla nuova mamma adottiva.

L’umore giocoso di Molly era cambiato da quando aveva perso i cuccioli, ma dopo aver formato questa nuova alleanza è più felice che mai. Entrambi avevano bisogno l’uno dell’altro. E’ evidente quanto siano felici insieme.

Che dire? I nostri amici animali non smettono davvero mai di sorprenderci con le loro dimostrazioni di amicizia senza confini, non siete d’accordo?

via | La Stampa




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin