Batistuta e Osvaldo a Ballando con le Stelle


Ballando con le Stelle fa incontrare a Dani Osvaldo il suo idolo di sempre, il Ballerino per una Notte Gabriel Batistuta.


Dani Osvaldo incontra Gabriel Batistuta e sfodera uno sguardo da ragazzino che ha la fortuna di conoscere il suo eroe: l’espressione di ‘Simba’ nell’abbracciare il ‘Re Leone’ è proprio quella di chi corona un sogno coltivato fin da bambino.

Idolo!” è la prima cosa che gli dice stringendogli la mano con un gran sorriso, prima di sfoderare un “Encantado” alla moglie di Batistuta, Irina, anche lei Ballerina per una notte.

Non è la prima volta che le due stelle del calcio argentino si incontrano: una precedente occasione c’era stata su un volo che li riportava verso la madrepatria. Si ritrovano ora in Italia, nazionale che li ha amati sui campi di calcio, e conversano in italiano, per la gioia del pubblico.

La presenza di Batistuta come ballerino per una notte è una delle tante vittorie di Milly Carlucci, che ha corteggiato a lungo l’ex calciatore. I suoi tanti problemi alle gambe, soprattutto alle caviglie – una è praticamente bloccata, priva ormai di cartilagini – l’hanno sempre spinto a dire no: ora si presenta sulla pista di ballo con mille pinze, ribadendo quanto sia stato incosciente a giocare anche in forma non splendida, a forzare, credendo di essere imbattibile; e ora ne sente tutte le conseguenze.

Conosciutisi quando lei aveva 15 anni e lui 17, 30 anni di matrimonio (con qualche tensione), e quattro figli maschi, Gabriel e Irina tornano in Italia per ballare: i punti raccolti con la loro esibizione saranno il tesoretto che la Giuria assegnerà a una delle coppie in gara.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin