Bardi, “risultato straordinario, punteremo su defiscalizzazione e startup”


elezioni basilicata vito bardi 



Punteremo sulla defiscalizzazione, favoriremo le start up e le imprese innovative che potranno essere volano per il lavoro dei giovani”. Lo ha detto a Potenza il neo presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che ha poi aggiunto, riferendosi alla sanità “bisogna mirare all’efficienza dei servizi, l’importante è dare ai cittadini la possibilità di curarsi qui, sarà valutato un piano sanitario che permetterà di rendere le strutture efficienti nelle grandi città e nei piccoli centri”.

“È un risultato straordinario, sono emozionato per la grande responsabilità, per il compito affidatomi dai lucani con un voto che va contro ogni aspettativa e che premia un centro destra unito, coraggioso, che sui territorio si apre alla società civile, ringrazio il presidente Berlusconi assieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni”, ha dichiarato Bardi nel corso di una conferenza stampa, “la Basilicata ha scelto la credibilità, la sobrietà e la serietà, di voltare pagina dopo decenni di centro sinistra, è una giornata storica”.

“Meritocrazia e trasparenza saranno riportati a Palazzo Verrastro, sarò il governatore di tutti”, ha proseguito l’ex generale della Guardia di Finanza, “lavoro, sviluppo ambiente, salute, infrastrutture le nostre priorità, mi farò sentire a Roma, otterremo quello che ci spetta dobbiamo colmare il gap infrastrutturale, e rendere la Basilicata attrattiva, diventerà la terra delle opportunità. Stiamo preparando una giunta di altissimo profilo, la parola d’ordine sarà competenza. Da questo momento siamo al lavoro per la Basilicata”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin