Barbara d’Urso | Mauro Berardi


La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live su Alberto Mezzetti: “Continua a corteggiarmi”

Ritorno al passato per Barbara d’Urso: no, non vuol dire che da domani tornerà a condurre Buona domenica con tanto di toro meccanico e Cangurotto. La conduttrice di Domenica Live ha rivelato in un’intervista al settimanale Di Più diretto da Sandro Mayer di aver passato l’estate con una sua vecchia fiamma:

Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza.

La stakanovista di Mediaset – anche se Barbara Palombelli è in televisione molte più ore – ha avuto dal produttore cinematografico Mauro Berardi due figli, il medico Emanuele attualmente residente in Giappone e Giammauro, che fa il regista. A questo punto viene da chiedersi che fine abbia fatto il suo corteggiatore ufficiale, Alberto Mezzetti del Grande Fratello 15. E’ lei stessa a raccontarlo:

Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin