Barbara d'Urso fa gli auguri a Maria De Filippi per il Serale di Amici: "Sabato sarò lì a twittare!"


Domani sera, sabato 30 marzo, partirà il Serale di Amici. Tra i milioni di spettatori che si sintonizzeranno su Canale 5 per seguire il primo appuntamento con la fase finale del talent show, ce ne sarà anche una d’eccezione: Barbara d’Urso. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha infatti fatto gli auguri a Maria De Filippi per l’avventura in prima serata e dichiarato di essere già pronta a twittare tutta la sera per supportare i suoi beniamini.

Ho già il mio preferito” dice Carmelita, che in un’intervista rilasciata ieri a Rolling Stone ha rivelato che tra gli ospiti che vorrebbe avere in una delle sue trasmissioni c’è proprio la consorte di Maurizio Costanzo, che non troppo spesso si espone pubblicamente. Dopo il colloquio che Maria de Filippi avrà con Raffaella Carrà in A Raccontare Cominca Tu, che segna la fine di una guerra fredda tra due pilastri della televisione italiana, ci sarà spazio anche per un’emozionante e strappalacrime d’Urso-intervista?

 

PROSEGUI LA LETTURA

Barbara d’Urso fa gli auguri a Maria De Filippi per il Serale di Amici: “Sabato sarò lì a twittare!” é stato pubblicato su Tvblog.it alle 18:10 di Friday 29 March 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin