Ballando con le stelle 2019 e le prime anticipazioni sul cast


Indiscrezioni sul futuro cast del programma del sabato sera di Rai1

I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle 2019 ed i concorrenti in pista

Partiamo da un fatto prendendo a prestito un pezzo scritto da Oscar Avogadro, Daniele Pace e Mario Lavezzi, cantato nel 1980 da Loredana Bertè. Il singolo di cui parliamo e che ebbe un grandissimo successo all’epoca è “In alto mare” e pare essere davvero, secondo quanto apprendiamo, in alto mare la formazione del cast dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle.

Come i più attenti avranno certamente notato, queste colonne sono state piuttosto avare rispetto alle informazioni sui prossimi concorrenti di Ballando con le stelle, questo appunto perchè la formazione del gruppo che si contenderà la coppa di campione di Ballando ’19 è davvero molto lontano dall’ essere perfezionato.

Ma, giusto per non far mancare ai nostri affezionati lettori alcune informazioni sul quel che sarà di Ballando ’19, oggi vi possiamo dare quattro nomi di concorrenti che potrebbero far parte del cast dello show del sabato sera di Rai1 diretto e condotto da Milly Carlucci e che quanto meno hanno sostenuto il provino per farne parte.

Partiamo da una attrice che più che attrice è una vera e propria icona del cinema italiano, ma che ha anche frequentato la televisione, sopratutto durante l’era di Bettino Craxi, segretario del PSI, come “editore di riferimento” di Rai2. Parliamo della bionda Sandra Milo, che ricordiamo -per esempio- fra i concorrenti di una edizione dell’Isola dei famosi.

Proseguiamo poi con l’attore e conduttore televisivo Ettore Bassi e a loro due aggiungiamo uno dei caratteristi del cinema comico italiano fra i più famosi, ovvero Maurizio Mattioli. Chiudiamo poi con un nome ormai praticamente certo di entrare a far parte del cast di Ballando ’19, ovvero quello dell’attrice Manuela Arcuri.

Sul programma possiamo aggiungere che la giuria è stata completamente confermata, mentre il nome di chi prenderà il posto del compianto Sandro Mayer per ora non è stato ancora deciso. L’appuntamento con Ballando con le stelle è previsto per il primo sabato di marzo in prima serata ovviamente su Rai1 con la conduzione e direzione artistica di Milly Carlucci.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin