Ballando con le stelle 2019, anticipazioni prima semifinale del 24 maggio 2019


Il programma di Rai 1 sempre più vicino al gran finale. Questa sera la prima delle due semifinali in diretta

Cosa è successo durante la prima semifinale di Ballando con le stelle 2019:

  • Nel ballottaggio per il ripescaggio tra Ettore Bassi – Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri  –  Luca Favilla ad avere la meglio è stato l’attore barese con il 79% del televoto contro il 21%.
  • Nella prima manche in cui i concorrenti hanno dovuto ballare una bachata sensuale (prima in coppia e poi da soli) Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina con la maggioranza di 3 giudici su 5 hanno preso i 50 punti che li ha portati provvisoriamente al primo posto della classifica di puntata.
  • Stefano Oradei chiede scusa a Veera Kinnunen. I due sono al centro delle cronache gossip per le voci rincorse su un presunto avvicinamento di Dani Osvaldo alla maestra con la quale è in coppia.
  • Nelle sfide fra le coppie in gara valutate dai giudici e dal televoto: la prima sfida (Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina) è vinta da Lasse Lokken Matberg e Sara di Vaira. La seconda sfida (Suor Cristina – Team Oradei VS Milena Vukotic – Simone Di Pasquale) vince Milena Vukotic e Simone Di Pasquale; la terza sfida (Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samantha Togni) è vinta da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro; la quarta sfida  (Dani Osvaldo – Veera Kinnunen VS Ettore Bassi – Alessandra Tripoli) viene vinta da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli per 3 voti a 2. Le coppie vincitrici guadagnano 50 punti raggiungendo la parità con Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina.
  • Francesca Piccinini, ballerina per una notte ha guadagnato 50 punti validi per il tesoretto. La classifica della giuria + il tesoretto + i punti social ha visto Milena Vukotic e Simone Di Pasquale in testa.
  • Passano alla seconda semifinale: Lasse Matberg e Sara di Vaira, Milena Vukotic e Simone di Pasquale, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Nunzia de Girolamo e Raimondo Todaro, Dani Osvaldo e Vera Kinnunen.
  • Vanno al ballottaggio Suor Cristina – Team Oradei ed Enrico Lo Verso – Samantha Togni. Sarà eseguito domani in apertura della seconda semifinale.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni prima semifinale del 24 maggio 2019

Ballando con le Stelle

 è il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai 1, ogni sabato sera a partire dalle ore 20:35.

Lo scorso sabato si è tenuta la staffetta del ripescaggio, ma solo stavolta sarà possibile scoprire l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Ettore Bassi – Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri  –  Luca Favilla.

Per questa prima tappa della semifinale, hanno accettato l’invito della conduttrice di Rai1 due personaggi amati dal pubblico: Massimo Giletti e Francesca Piccinini, entrambi nella veste di Ballerini per una notte. Lui sarà al fianco di tre ballerine e si cimenterà in una coreografia realizzata ad hoc. Lei, campionessa del volley femminile, è pronta per una nuova sfida.

La loro esibizione verrà naturalmente valutata dalla giuria. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

A seguire sarà la volta delle sfide fra le coppie ancora in gara, tutte a passo di danza, tra:

  • Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona) vs Milena Vukotic – Simone Di Pasquale
  • Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samanta Togni
  • Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina
  • Dani Osvaldo – Veera Kinnunen vs la coppia vincitrice del ballottaggio iniziale.

Le esibizioni come sempre sono sottoposte alla valutazione della giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: come vederlo

Ballando con le Stelle

 va in onda ogni sabato sera, a partire dalle ore 20:35, su Rai 1.

In streaming, è possibile seguire il programma sul sito Rai Play.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Ballando con le Stelle: Second Screen

Ballando con le Stelle

 è presente sul web con un sito ufficiale.

Il programma condotto da Milly Carlucci è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

Anche su TwitterBallando con le Stelle ha un account ufficiale. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la puntata è #ballandoconlestelle.

Ballando con le Stelle è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin