Avanti un altro 2019, ecco chi è la nuova Bonas


Ad Avanti un altro è arrivata una nuova Bonas, in sostituzione temporanea di Laura Cremaschi, assente per altri impegni

C’è una nuova Bonas in città, verrebbe da dire, parafrasando il titolo dell’ultimo album di Arisa. In effetti, nelle puntate in onda in questi giorni di Avanti un altro per il ruolo della donna portafortuna, grazie a cui i concorrenti maschi possono raddoppiare quanto pescato dal “piticozzo”, c’è stato un piccolo colpo di scena.

La Bonas che solitamente irrompe nello studio del quiz di Canale 5, ovvero Laura Cremaschi, durante le registrazioni del programma di Paolo Bonolis ha dovuto assentarsi per altri impegni. Urgeva trovare una sostituta, che la produzione ha individuato in Giada Papetti, affascinante 32enne di Ravenna.

Giada, svela Il resto del Carlino, si è diplomata in massofisioterapia a Perugia, e successivamente ha studiato Lingue e letterature straniere moderne occidentali a Venezia. Nella vita svolge numerosi lavori: modella, insegnante di pilates, di ginnastica posturale e functional training. Tra le sue passioni, la cucina, il cinema, la moda e lo sport.

Un profilo perfetto per il ruolo di Bonas, seppur temporaneo. La sua supplenza, però, è stata subito notata dal pubblico, che non è rimasto indifferente a Giada, diventata così la terza Bonas della trasmissione, dopo Paola Caruso (fino alla quinta edizione) e la Cremaschi, tuttora in onda.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin