ASUS annuncia il ROG Phone da 512 GB



Il ROG Phone è disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018. ASUS ha ora comunicato la disponibilità di una nuova versione con 512 GB di storage. Il produttore taiwanese ha quindi risposto al recente annuncio del Black Shark 2 effettuato da Xiaomi.

Il ROG Phone possiede uno schermo AMOLED da 6 pollici e integra uno smartphone Snapdragon 845, affiancato da 8 GB di RAM. Oltre alla versione con 128 GB di memoria flash è ora disponibile quella con 512 GB di storage. Gli utenti avranno quindi più spazio per installare i giochi e per conservare altri contenuti multimediali, come foto, musica e video.

Essendo un gaming phone, ASUS ha sviluppato un sistema di raffreddamento a camera di vapore che smaltisce il calore generato durante le sessioni di gioco. La sezione fotografica è meno importante per questo genere di device, ma ci sono comunque due fotocamere posteriori da 12 e 8 megapixel, mentre quella frontale ha un sensore da 8 megapixel.

Più utili sicuramente gli altoparlanti stereo frontali e il connettore laterale che permette di collegare vari accessori, tra cui il Mobile Desktop Dock che trasforma il ROG Phone in un PC tramite monitor esterno, mouse e tastiera, il TwinView Dock che aggiunge un secondo schermo da 6 pollici e soprattutto il GameVice Controller che trasforma lo smartphone in una console portatile.

Quest’ultimo accessori viene offerto in regalo agli utenti che acquistano il ROG Phone da 512 GB tra il 1 e il 30 aprile. Il prezzo dello smartphone è 899,00 euro. ASUS ha ridotto il prezzo del modello da 128 GB che ora costa 799,00 euro.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin