Asia Argento contro Salvo Sottile | Screen messaggi


Lo scontro su Twitter tra Asia Argento e Salvo Sottile si sposta tra i messaggi privati. Il conduttore però pubblica tutto: “Stai zitto, cog…”.

Lo scontro a distanza tra Asia Argento e Jimmy Bennett, combattutto sul terreno di gioco di Non È L’Arena, monopolizza il dibattito delle ultime settimane. E come ogni dibattito scatena opinioni, commenti e partaggiamenti per una o per l’altra parte. A prendere posizione, spesso, sono anche vip del piccolo schermo, come ha fatto ieri sera il conduttore di Rai 3 Salvo Sottile.

Durante la puntata di ieri sera del talk show di La 7 il conduttore di Mi Manda Raitre ha affidato a Twitter alcuni suoi pensieri sparsi sul caso Argento-Bennett, approfittando dell’intervista dell’attrice da Massimo Giletti. Ecco le due esternazioni:

Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?

E ancora:

Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere.

I due interventi hanno attirato in pari misuri risposte di apprezzamento e risposte contrarie, a conferma del fatto che il tema è molto divisivo e molto commentato sui social. Il primo tweet inoltre ha avuto anche la risposta proprio di Asia Argento, che ha affidato ad un laconico “Pacchiu di tu soru” (un commento poco lusinghiero sulla sorella, mettiamola così!) la sua opinione in merito.

I due tweet però non devono essere davvero andati giù alla giudice/ex-giudice di X Factor, che ha contattato privatamente su Whatsapp il conduttore facendogli presente di non aver apprezzato le esternazioni:

“È meglio che ti stai zitto” – tradotto dal dialetto siciliano – più un’altra parola poco carina che non riportiamo che ma che potete leggere da voi. Salvo Sottile infatti ha pubblicato il messaggio ricevuto dalla Argento, approfittando per chiarire ulteriormente la sua posizione:

Il conduttore ha quindi ribadito la propria libertà di espressione e rispedito al mittente le intimidazioni dell’attrice, giocando a carte scoperte. Inoltre – nonostante la distanza di pensiero riguardo al caso molestie – ha auspicato per l’attrice un ritorno dietro al tavolo dei giudici nel talent show di Sky Uno. La Argento risponderà ancora alla provocazione?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin