Antlers di Scott Cooper, il film


Guillermo Del Toro produttore di Antlers, primo horror firmato Scott Cooper.

Scott Cooper, regista di Black Mass e Crazy Heart, è tornato oggi sul set per dare il via alle riprese di Antlers, horror Fox Searchlight Pictures che ha preso vita a Vancouver. Tratto dal racconto The Quiet Boy di Nick Antosca e sceneggiato da Henry Chaisson (Open 24 Hours) e Antosca (The Forest, Channel Zero), il film è poi stato revisionato dallo stesso Cooper.

In Antlers una giovane insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, incrociano le proprie esistenze con un giovane studente (Jeremy T. Thomas) che custodisce un pericoloso segreto dalle spaventose conseguenze. A completare il cast Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochranee e Amy Madigan. Come direttore della fotografia c’è invece Florian Hoffmeister (The Deep Blue Sea), affiancato dallo scenografo Tim Grimes (The Wrestler), il montatore Dylan Tichenor (Zero Dark Thirty), la costumista Karin Nosella (Insomnia), il supervisore degli effetti speciali Shane Mahan (Avengers: Infinity War) e i truccatori Lindala Schminken (Godzilla) e Toby Lindala (The Revenant).

Tra i produttori della pellicola il premio Oscar Guillermo del Toro, David S. Goyer, J. Miles Dale e Kevin Turen. Antlers è il primo progetto ufficiale dell’accordo siglato da Del Toro e la Searchlight, tra produzione, regia e sceneggiatura.

Fonte: Comingsoon.net




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin