anticipazioni, prove, eliminati della puntata del 28 febbraio 2019


MasterChef Italia 8, la tredicesima e la quattordicesima puntata su SkyUno.

Settimo doppio appuntamento per MasterChef Italia 2019 questa sera, giovedì 28 febbraio, su SkyUno dalle 21.15 con la messa in onda della tredicesima e quattordicesima puntata dell’ottava stagione, che seguiremo con i nostri aggiornamenti su TvBlog. Sono rimasti in 12 a contendersi il titolo di nono MasterChef d’Italia, che conquisterà anche 100.000 euro e la pubblicazione di un libro di ricette edito da Baldini & Castoldi. A decidere sono come sempre i giudici Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

MasterChef Italia 8, anticipazioni puntata 28 febbraio 2019

La strategia diventa l’ingrediente fondamentale arrivati ormai a metà percorso. Sotto la Mystery Box i concorrenti trovano un piatto con sopra il volto di un avversario e possono decidere se aiutarlo o metterlo in difficoltà in un susseguirsi di colpi a sorpresa. Come sempre, il vincitore ha un vantaggio nell’Invention test, a base di piatti inseriti nel menu dei ristoranti dei giudici che dovranno essere replicati fedelmente dai cuochi amatoriali.

Nella seconda puntata, Esterna tra i colorati vicoli di Burano, nella laguna veneta: i concorrenti si confronteranno con le ricette della tradizione locale, essenzialmente a base di pesce, e saranno giudicati da una platea di 30 osti di Venezia e della laguna. La brigata sconfitta andrà al temuto Pressure Test.

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, prodotto da Endemol Shine Italy, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

Il programma è scritto da Paola Costa e da Daniele Baroni, Laura Cristaldi, Alessandra Tomaselli, Federico Azzola, Laura Mariani, Eleonora Cristina, Marco Cappellini, Davide D’Addato, Elena Palin. La regia è di Umberto Spinazzola. Fotografia di Matteo Maria Bosi, scenografie Conti│Marchetti Studio.

MasterChef Italia 8, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

Foto | Sky

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin