anticipazioni, prove, eliminati della puntata del 21 febbraio 2019


MasterChef Italia 8, l’undicesima e dodicesima puntata su SkyUno: i giudici sono pronti a eliminare altri concorrenti.

MasterChef Italia 2019 arriva al suo sesto doppio appuntamento e questa sera, giovedì 21 febbraio, vanno in onda su SkyUno dalle 21.15 l’undicesima e dodicesima puntata puntata, che seguiremo con i nostri aggiornamenti su TvBlog.

Mystery Box e Invention Test sono come sempre i punti forti della prima delle due puntate trasmesse, prima di una Esterna molto particolare, che riporta l’attenzione sulle attività ristorative curata da ragazzi affetti dalla Sindrome di Down. Dopo il Pressure altre eliminazioni: in fondo ci sarà un solo vincitore, che vincerà 100.000 euro e la pubblicazione di un libro di ricette edito da Baldini & Castoldi. Nuove sfide anche per i giudici Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

MasterChef Italia 8, anticipazioni puntata 14 febbraio 2019

Una Mystery tutta vegetale: i concorrenti trovano sotto la scatola 10 vegetali brutti ma buoni con cui dovranno creare un piatto capace di conquistare i quattro giudici: chi ci riuscirà potrà ottenere un grande vantaggio nell’Invention Test.

Nell’Esterna, invece, si festeggiano i 40 anni dell’Associazione Italiana Persone Down: appuntamento all’Italian Chef Academy dove i 14 aspiranti chef reduci dovranno cucinare per 60 commensali con l’aiuto di quattro ragazzi dell’Associazione. I peggiori andranno al Pressure Test e rischieranno l’eliminazione.

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, prodotto da Endemol Shine Italy, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

Il programma è scritto da Paola Costa e da Daniele Baroni, Laura Cristaldi, Alessandra Tomaselli, Federico Azzola, Laura Mariani, Eleonora Cristina, Marco Cappellini, Davide D’Addato, Elena Palin. La regia è di Umberto Spinazzola. Fotografia di Matteo Maria Bosi, scenografie Conti│Marchetti Studio.

MasterChef Italia 8, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

Foto | Sky




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin