anticipazioni, esibizioni, eliminati seconda puntata


Seconda puntata di Ballando con le Stelle 14: Batistuta e la moglie Ballerini per una notte.

Seconda serata di esibizioni per i concorrenti di Ballando con le Stelle 14, in onda stasera sabato 6 aprile 2019 dalle 20.35 (e fino a notte inoltrata, ahinoi) su Rai 1, con l’insostituibile Milly Carlucci alla conduzione e Paolo Belli alla guida della Big Band.

Come anticipato da TvBlog, il Ballerino per una Notte è Gabriel Batistuta in coppia con la moglie Irina Fernandez.

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni seconda puntata

Dopo l’esordio della scorsa settimana, conclusosi senza eliminazioni, la gara inizia a entrare nel vivo, visto che è attesa per stasera la prima esclusione dal gruppo (in attesa della consueta chance di ripescaggio).

In giuria come sempre Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith, mentre il commento a bordocampo è affidato a Roberta Bruzzone (sempre alla ricerca di chi uccide il ballo…).

Ballando con le stelle 2019: concorrenti e coppie

Suor Cristina

– Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona);

Manuela Arcuri – Luca Favilla;

Ettore Bassi – Alessandra Tripoli;

Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro;

Marco Leonardi – Mia Gabusi;

Enrico Lo Verso – Samanta Togni;

Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira;

Dani Osvaldo – Veera Kinnunen;

Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi;

Marzia Roncacci – Samuel Peron;

Angelo Russo – Anastasia Kuzmina;

Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando;

Milena Vukotic – Simone Di Pasquale.

La giuria assegna un voto da 0 a 10 al termine di ciascuna esibizione. Al termine delle esibizioni sarà stilata la classifica tecnica provvisoria. Quindi verranno assegnati due tesoretti: il primo viene calcolato sulla base del punteggio ottenuto dal Ballerino per una notte e viene assegnato dalla Giuria Tecnica, mentre il secondo (il cosiddetto tesoretto social, del valore di 10 punti) andrà alla coppia che avrà ricevuto il maggior numero di like sui social network (twitter, facebook e instagram). I due tesoretti trasformeranno la classifica tecnica provvisoria in classifica tecnica definitiva.

Ballando con le Stelle 2019, come televotare

Ballando con le stelle 2019: come seguirlo in diretta e in live streaming

Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501), oltre al live streaming su RaiPlay, dove sarà poi disponibile on demand. Sono in tutto 10 le puntate previste, di cui la settima sarà a staffetta, l’ottava prevede il ripescaggio prima di semifinale e finale.

Il programma, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia, firmato da Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel, per la regia di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle, second screen

Ballando ha un proprio sito dedicato, oltre a una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter e un account Instagram. L’hashtag ufficiale è #BallandoConLeStelle.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin