anteprima italiana alla Mostra del Cinema di Venezia


La Lexus UX Hybrid debutta in Italia sul red carpet veneziano, prima tappa di un tour promozionale lungo lo Stivale prima dell’arrivo sul mercato.


I fan del grande schermo presenti al Festival del Cinema di Venezia potranno godersi anche l’anteprima italiana del nuovo Lexus UX Hybrid, esposto all’esterno della Lexus Lounge allestita presso la Terrazza Biennale. Lexus da due anni è il mani sponsor della rassegna cinematografica di Venezia, che quest’anno si svolge dal 29 agosto all’8 settembre.

Il nuovo crossover premium giapponese passa così dal bagno di folla del Salone di Ginevra, dove è stato presentato, a quello del red carpet veneziano, come prima tappa di un tour di pre-lancio previsto fino al lancio ufficiale nel mese di Aprile. La UX Hybrid sarà un modello strategico per Lexus: visti i suoi 4,5 metri di lunghezza, andrà a posizionarsi tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid ed il SUV compatto, best seller del marchio, Lexus NX Hybrid.

Il nuovo UX Hybrid sarà la porta d’ingresso di Lexus nel segmento dei crossover premium, con la peculiarità di essere il primo cross-over compatto dotato di tecnologia Self Charging Hybrid.  La UX Hybrid non sarà l’unica Lexus presente alla Mostra del Cinema di Venezia, visto che sul red carpet sfilerà in anteprima anche la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto entro la fine dell’anno. Attori e ospiti invece saranno accompagnati con 40 vetture tra cui Lexus RX L HybridLexus LS Hybrid, Lexus LC HybridLexus NX Hybrid.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin