Angela Nasti, sorella di Chiara, è la nuova tronista


La sorella della influencer Chiara Nasti sale sul trono del dating show di Maria de Filippi

Chi è la nuova tronista di Uomini e donne, pronta a rimpiazzare il parterre di giovani che tra poco compieranno la propria scelta? Si chiama Angela Nasti, diciannovenne napoletana, amante della moda e dei viaggi. Nel video di presentazione pubblicato su Wittytv si definisce solare, determinata, esigente, testarda e sicura di sé e di quello che vuole dalla vita. Odia la falsità e l’ipocrisia e non ha paura di esprimere il proprio pensiero. A forgiare un carattere così deciso è stata senza dubbio la famiglia, che vanta un nome certamente conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Si tratta della sorella maggiore Chiara Nasti, tra le influencer italiane più seguite su Instagram ed ex naufraga della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, che Angela stima per i suoi successi professionali. Il legame con Chiara, dice la nuova tronista, è fatto di odio e amore, ma indissolubile.

Che cosa ha spinto la giovane  partenopea da 365mila follower a Uomini e donne? Oltre ad essere una spettatrice del programma da anni, Angela è intenzionata ad intraprendere una storia d’amore senza secondi fini. Un solo ragazzo l’ha conquistata in passato: il riferimento è senza dubbio a Federico Bonazzoli, attaccante del Padova in prestito dalla Sampdoria e membro della Nazionale Under 21, con cui ufficializzò il fidanzamento all’inizio dell’anno scorso. La storia è finita perché la giovane Nasti non si sentiva al centro dei pensieri del calciatore: ora ha voglia di trovare qualcuno in grado di saperla corteggiare e di dedicarle tutte le attenzioni.

Riuscirà ad innamorarsi nel dating show di Maria de Filippi?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin