Analisi Auditel della serata di mercoledì 3 aprile 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di mercoledì 3 aprile 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea del Tg5 che scorre poco sotto la soglia del 20% . La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 5 ed il 7% di share.

L’access time vede le curve di Soliti ignoti nettamente al comando fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia che chiude prima del solito e si ferma poco sopra la linea del 15% di share.

Prime time con la curva del Commissario Montalbano al comando fra il 20 ed il 30% di share, con la linea arancione di Canale 5 con Live non è la D’Urso che si ferma nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Solo terza la curva di Rai3 con il Chi l’ha visto della signora Sciarelli.

Seconda serata con la curva del finale di Live non è la D’Urso che arriva al 25% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta che si ferma nella corsia che va dal 10 al 15% di share.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin