Amici, Lidia Cocciolo è incinta


Lidia Cocciolo è al sesto mese di gravidanza.

I telespettatori appassionati di Amici, magari quelli un po’ più grandicelli, sanno perfettamente chi è Lidia Cocciolo, cantante che ha preso parte precisamente alla seconda edizione del talent show di Maria De Filippi, andata in onda a cavallo tra il 2002 e il 2003.

Per la cronaca, Lidia ottenne il quarto posto nella classifica finale di quell’edizione di Amici, vinta da Giulia Ottonello.

Com’è accaduto a non pochi ex concorrenti di Amici, Lidia Cocciolo, negli anni successivi, ha intrapreso un altro tipo di carriera, sempre riguardante, comunque, il mondo dello spettacolo.

Lidia, infatti, alle spalle, ha numerose esperienze come attrice in film, fiction, musical, spettacoli teatrali e spot pubblicitari molto noti. Dopo Amici, inoltre, Lidia prese parte anche a Buona Domenica, all’epoca condotta da Maurizio Costanzo.

Lidia Cocciolo, che oggi ha 35 anni, ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, di essere in attesa del suo primo figlio.

L’attrice e cantante brindisina, per la cronaca, ha un compagno di nome Davide Maffei.

Con una serie di foto, Lidia ha documentato queste prime 21 settimane di gravidanza che ha vissuto. Lidia, quindi, è entrata nel sesto mese di gravidanza.

Questo è il contenuto del messaggio che Lidia ha condiviso con i fan:

Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il Canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… Già un piccolo giramondo!

La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura.

Benvenuto a bordo piccolo mio.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin