Amici 2018-2019 | I professori


Anticipazioni sulla nuova serie del talent show Amici di Maria De Filippi

I Retroscena di Blogo: Garrison resta ad Amici, ma non in cattedra

Fervono i preparativi per la stagione 2018-2019 del talent show più celebre, più visto e più longevo della televisione italiana. Amici tornerà in onda in televisione dal prossimo mese di novembre, ma la macchina organizzativa è già in moto ed è sul movimento di questi ingranaggi che si concentra l’attenzione dell’universo mediatico che gira intorno e si nutre di questi temi.

In particolare l’attenzione si concentra in questi giorni sul cast fisso del programma che anche quest’anno abbraccerà il palinsesto di Canale 5 (e di Real time) per oltre 7 mesi, dal prossimo mese e fino alla finale di Amici in programma come consuetudine in prima serata nella primavera 2019 sull’ammiraglia di casa Mediaset.

Ed a proposito del cast ed in particolare sul corpo docente di Amici, che oggi concentriamo la nostra attenzione, in particolare oggi TvBlog può darvi per certa una indiscrezione che era già circolata nell’ambiente, ripresa da più organi stampa.

Ci riferiamo allo storico professore di ballo di Amici Garrison Rochelle, che dopo molti anni di onorato servizio presso la storica trasmissione di Canale 5, abbandona il campo, ma non totalmente. Garrison non lascia Amici, ma ci rimane in altra veste. Secondo quanto apprendiamo infatti lo storico prof di ballo non sarà più titolare della cattedra di danza, ma seguirà comunque il percorso dei ballerini della stagione 2018-2019 di Amici dall’interno della scuola.

Ci risultano per altro infondate le voci per cui Garrison avrebbe lasciato il programma per partecipare ad un talent in Usa. Infondate, sempre secondo le informazioni in nostro possesso, anche le indiscrezioni per cui il suo sostituto sulla cattedra di danza sarebbe stato Stefano De Martino. Il team di professori di danza dunque al momento è composto da due elementi, ovvero Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Per quel che riguarda il gruppo di professori che si occuperanno del canto, confermato l’inamovibile Rudy Zerbi travolgente protagonista di Tu si que vales ,mentre entra nel team, come annunciato dal blog di Davide Maggio il bravo musicista e cantautore Alex Britti. Escono Carlo Di Francesco e Paola Turci, oltre alla bella e brava Giusy Ferreri. In via di definizione gli altri due ingressi, uno nel team di danza e uno in quello di canto.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin