Amici 18 serale puntata stasera 13 aprile 2019: anticipazioni


La terza puntata del serale di Amici 18, sabato 13 aprile 2019

Stasera, sabato 13 aprile 2019, terzo appuntamento con il serale di Amici 18. Diretta al via su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. Liveblogging su TvBlog.

Il talent show di Maria De Filippi vede in gara due squadre, ognuna delle quali composte da 5 giovani talenti; nella squadra bianca ci sono Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto (diretti artisticamente da Ricky Martin), in quella blu Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo (diretti da Vittorio Grigolo).

In studio a sostenere e a duettare con i ragazzi in gara questa sera ci saranno Ornella Vanoni e Il Volo. Non mancherà l’irruzione comica di Pio e Amedeo.

Nel corso della diretta, inoltre, si saprà ufficialmente se la produzione ha deciso di accettare la “proposta provocazione” di Loredana Bertè che, mettendo in discussione il metro di giudizio con il quale i professori valutano le performance degli allievi, chiede che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto (terza prova inclusa), escludendo Jefeo dalle esibizioni e mettendo a rischio di eliminazione Alberto in caso di vittoria dei Blu.

Per la terza settimana consecutiva si proporrà la sfida a distanza con Ballando con le stelle, in onda in contemporanea su Rai1.

Direttore Artistico e curatore dello show è Giuliano Peparini. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Emanuela Sempio e Fabio Pastrello ed è prodotto da Fascino P.g.t.. Regia di Andrea Vicario.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin