Amici 18, Loredana Bertè contro Renato Zero: “Si incensa da solo”


Il velenoso commento della cantante è arrivato alla fine dell’esibizione di Mameli nella terza puntata del serale del talent show

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 18 (LIVE SU TVBLOG), in onda sabato 13 aprile 2019 in diretta su Canale 5, Loredana Bertè è tornata a parlare di Renato Zero. La cantante, che nel talent show di Maria De Filippi veste i panni di giudice unica, ha paragonato un allievo al cantautore romano con il quale da qualche tempo non ha più rapporti.

Alla fine della particolare esibizione di Mameli, che invece di cantare sulle note di Sei bellissima ha preferito recitare un testo (citando alcuni artisti, italiani e non, che non hanno spiccate doti vocali, da Jovanotti a Ghali, passando per Eminem) da lui scritto per sostenere la tesi che la tecnica nella musica non è tutto (“Nella musica l’unica cosa che conta è quello che dici, il bel canto non è tutto. Sono qui per condividere le mie emozioni col pubblico e non è giusto che qualcuno provi a farmi credere che questo sia un limite. I limiti non esistono, siano noi a crearli“), la Bertè ha commentato:

È una lista di grandi autori in cui tu non appartieni. Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo per il suo ego.

Nel 2015, sempre ad Amici, quando Renato Zero fu ospite in studio e si esibì, la Bertè, già all’epoca giudice, lo snobbò mettendosi a limare le unghie con aria indifferente.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin