Ambra Angiolini incinta?


Nuove indiscrezioni sulla presunta terza gravidanza dell’attrice, legata sentimentalmente all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

Potrebbero esserci belle novità, presto, per la coppia formata da Ambra Angiolini e da Massimiliano Allegri. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, infatti, l’attrice potrebbe essere in dolce attesa. Il sospetto della gravidanza viene riportato così sulla rivista diretta da Alfonso Signorini:

La notizia arriva in redazione a tarda serata, a giornale in chiusura: Ambra Angiolini starebbe aspettando un figlio da Massimiliano Allegri.

L’indiscrezione sulla nuova maternità della Angiolini, già mamma di Jolanda (15 anni) e Leonardo (12), nati dalla lunga relazione con il cantante Francesco Renga, era circolata già un anno fa circa (e anche in precedenza). In quel caso l’attrice smentì aggiungendo però che “i figli sono sempre benvenuti e sono una benedizione“.

In attesa di capire se davvero l’ex stella di Non è la Rai sia incinta o meno, nei prossimi mesi, ed esattamente a giugno 2019, potrebbe tradursi in realtà un altro gossip sul suo conto, ossia il matrimonio. Da qualche tempo, infatti, circola la voce secondo cui l’attrice e l’allenatore della Juventus si sposeranno in Toscana a inizio estate. Si attendono conferme.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin