Amazon casa smart


Amazon rende le case delle persone più smart grazie ad una serie di elettrodomestici e dispositivi dotati dell’assistente Alexa.

Amazon rende la propria casa smart

Amazon spinge sulla domotica per rendere le case delle persone più smart. La società di Jeff Bezos ha presentato una serie di elettrodomestici e di dispositivi smart che possono rendere la propria abitazione maggiormente connessa e tecnologica. Il primo prodotto è l’AmazonBasics Microwave . Trattasi di un vero e proprio microonde con integrati Alexia ed un Dash Button. Grazie alla possibilità connettersi alla rete WiFi di casa, le persone potranno utilizzare l’assistente vocale di Amazon per controllarne le funzioni.

Pochi i dettagli tecnici ma chi ha poco tempo in cucina potrebbe trovare molto comodo questo prodotto visto che la cottura dei patti si può gestire con la voce. Prezzo di soli 59 dollari. Echo Wall Clock è, invece, un classico orologio da parete che nasconde un segreto. Grazie all’integrazione con Alexa è possibile gestire timer, sveglie, servizi e molto altro. Prezzo davvero interessante di 29 dollari.

Amazon Smart Plug è una presa smart che si può gestire con Alexa attraverso un’applicazione apposita. Gli utenti potranno gestirla per togliere ed aggiungere la corrente ad ogni dispositivo di casa. Prezzo di 24,99 dollari.

Infine, Ring Stick Up Cam è una videocamera per la sicurezza pensata per gli ambienti domestici. Supporta i servizi di Alexa, offre una registrazione in Full HD e si gestisce tramite app. Prezzo di 179 dollari.

Al momento, questo prodotti arriveranno nel solo mercato americano ma è possibile che nel 2019 arrivino anche altrove, in base all’espansione di Alexa.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin