Amanda Bynes di nuovo in rehab


Ancora riabilitazione per Amanda Bynes, da mesi in un centro specializzato.

Nella giornata di ieri Amanda Bynes ha compiuto 33 anni, ma l’ex stellina Disney ha festeggiato il compleanno in una clinica di riabilitazione. Secondo quanto riportato da UsWeekly, Amanda è in rehab dal mese di gennaio.

Entrata di sua spontanea volontà, la Bynes avrebbe deciso di prolungare la sua presenza per diversi mesi ancora. La pressione data dalla copertina di Paper Magazine, uscita a fine 2018, è stata per lei travolgente. Amanda non è ancora pronta, non può affrontare i riflettori.

Celebre in tv da adolescente negli anni ’90, la Bynes esplode al cinema con Hairspray – Grasso è bello. Nel 2006 viene definita ‘star più sexy under 25’ dal magazine Teen People, mentre Forbes, nel 2007, la promuove come la quinta giovane star sotto i 21 anni più pagata, guadagnando due milioni e mezzo ad ingaggio. Poi, inesorabile, il tracollo. Nel 2012 il primo arresto, nel 2013 il ricovero in una clinica psichiatrica, con i dottori che parlano di schizofrenia. Da allora, per la Bynes, è stato un continuo tira-e-molla con i centri di recupero. Nel frattempo ha studiato moda al FIDM di Los Angeles.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin