All Together Now, nuovo talent di Canale 5: casting


Ecco come partecipare al nuovo talent musicale di Canale 5.

Ora è ufficiale: in tarda primavera su Canale 5 arriverà All Together Now, un nuovo talent musicale (l’ennesimo) condotto da Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera torna così alla conduzione di un genere che aveva già sperimentato nel 2003 con Superstar Tour, pur senza successo (il programma in prima serata venne chiuso per bassi ascolti e proseguì nel daytime con Daniele Bossari: il programma lo vinse poi una certa Emma Marrone).

Ancora per pochi giorni sono aperti i casting per partecipare al programma. L’annuncio recita:

“Ti piace cantare? Pensi di riuscire a emozionare e coinvolgere il pubblico con la tua voce? Mettiti alla prova, partecipa al casting per il nuovo talent musicale prodotto da Endemol Shine Italy. Cerchiamo interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età. Mandaci una mail o un Whatsapp con i tuoi dati e un contatto telefonico e allega un video di 1 minuto in cui ti presenti e canti una cover italiana o internazionale. Potresti essere ricontattato per un provino! e-mail: talent@endemolshine.it Whatsapp: 348.1400203″.

All Together Now, il format

Il format è una specie di talent show musicale che vede in campo degli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi ed essere giudicati da 100 esperti del mondo della musica sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile “gioco dei 9”. Questa compagnia di giurati interagirà anche con i concorrenti, anche cantando con loro. I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro. Ogni volta che un concorrente avrà un voto più alto rispetto ai suoi colleghi che si saranno esibiti in precedenza avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via.

In finale di puntata il primo classificato andrà direttamente in finale, mentre gli altri due si esibiranno nuovamente, con il vincitore di questo duello che avrà diritto ad andare in finale. La pezzatura di questo format prevede cinque emissioni, più la finale, che vedrà dunque in campo 10 concorrenti.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin