Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso compie 18 anni: gli auguri


Oggi, Tommaso Inzaghi diventa maggiorenne.

Oggi, 29 aprile 2019, è un giorno importante per Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene Show che abbiamo visto anche nell’ultima edizione, andata in onda su Canale 5, de L’Isola dei Famosi.

Tommaso Inzaghi, il primogenito della conduttrice romana, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, infatti, ha compiuto 18 anni e, quindi, è diventato maggiorenne.

Alessia Marcuzzi, pubblicando una foto scattata circa 6 anni fa che la ritrae proprio insieme al figlio Tommaso, ha condiviso un post di auguri sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Questo è il messaggio pubblicato dalla conduttrice:

Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita.

Love u so much

Ricordiamo che, dal 2017, Tommaso Inzaghi vive a Londra, nel Regno Unito, dove frequenta un college.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin