Alessia Marcuzzi conduttrice de L’Isola dei Famosi 2020?


Ospite di Che Tempo Che Fa, Alessia Marcuzzi non conferma, né smentisce, un’altra edizione de L’Isola dei Famosi.

“Se condurrò l’Isola dei Famosi anche l’anno prossimo? Non lo so”.

Alessia Marcuzzi

non si sbilancia sul suo futuro a Mediaset e si consola con la cioccolata che le ha regalato Fabio Fazio. Ospite di Che Tempo Che Fa, la Marcuzzi si trincera dietro a un facile ‘Non lo so‘ alla domanda del conduttore, che peraltro mai come quest’anno sembra ‘ossessionato’ dall’Isola dei Famosi. Non manca puntata in cui non se ne parli, e non solo da quando è tornato Paolo Brosio. Diciamo che il ritorno del ‘figliol prodigo’ ha di certo aiutato, ma il continuo riferimento all’Isola, con tanto di jingle e di ospiti reduci dal programma, non è certo necessario. Eppure è costante: solo per citare la puntata di questa sera, all’ormai fisso Brosio e alla conduttrice Marcuzzi, ospite però come autrice di una guida sulle sue città del cuore, si aggiungono al Tavolo Marina La Rosa e Alba Parietti, già opinionista dell’ultima edizione. E così anche il segmento di seconda serata è coperto.

Se L’Isola è una ‘costante’ di questa edizione di Che Tempo Che Fa, non è detto che torni nel futuro di Alessia Marcuzzi, per la quale alcune voci vorrebbero la conduzione di Grande Fratello Vip al posto di Ilary Blasi. Della sua Isola, però, e non solo, la Marcuzzi ha avuto modo di parlare a Verissimo non più tardi di ieri pomeriggio, con qualche ‘frecciata’ all’ex conduttrice Simona Ventura.

Vedremo quale sarà destino dell’Isola a Mediaset dopo il caso Fogli – peraltro ospite sempre in questa domenica 5 maggio di Mara Venier a Domenica In – e anche della Marcuzzi. Che intanto mangia (troppa) cioccolata e la distribuisce al pubblico di Che Tempo Che Fa.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin