Alessandro Cattelan a Blogo sulla nuova stagione di EPCC: “I guizzi creativi del programma arriveranno in ogni puntata”


Dal 11 aprile riparte EPCC su Sky Uno. TvBlog ha intervistato il conduttore Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della trasmissione.


Nuova edizione di E poi c’è Cattelan in arrivo su SkyUno. Alessandro Cattelan, a partire dal prossimo 11 di aprile (alle ore 21:15) e per un totale di otto settimane, ritornerà in onda con il suo late show ricco di ospiti, sketch e siparietti che l’hanno reso uno dei format più riconoscibili e originali della televisione italiana.

La formula di EPCC resta invariata. La trasmissione riproporrà anche stavolta interviste con personaggi del mondo della musica, della televisione e del cinema e una serie di gag che hanno fatto la fortuna della produzione originale Sky nel corso degli anni.

La nuova stagione di EPCC, vi ricordiamo, partirà con il botto. Ospiti della prima puntata saranno Marco Mengoni, fresco della pubblicazione del suo quinto fortunato disco Atlantico e, per la prima volta in tv in Italia, il conduttore e comico Jimmy Fallon. Fra i più amati e popolari conduttori al mondo nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa, Fallon ha ospitato Alessandro Cattelan nello studio del suo Tonight Show a New York per un’intervista esclusiva.

Fra gli ospiti della nuova edizione, tra gli altri, ricordiamo anche Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici,Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte e Alberto Tomba.

TvBlog ha avuto l’occasione di fare due chiacchiere con Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione di questa nuova stagione di EPCC. Il conduttore ha così avuto modo di darci qualche anticipazione su quello che dovremmo aspettarci da questa edizione, ci ha raccontato del suo rapporto del backstage con Jimmy Fallon e ha risposto ad una domanda che gli fanno in tanti, ormai da diverso tempo, ovvero: “Quando ti vedremo condurre il Festival di Sanremo?“.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin