Alena Seredova è italiana, l’annuncio social


23 anni dopo il suo arrivo a Milano, Alena Seredova è diventata ufficialmente una cittadina italiana.

Ufficialmente italiana. Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha prestato giuramento alla Repubblica Italiana in Comune a Torino, come annunciato e documentato sui social.

La 40enne showgirl, madre di due figli e dal 2014 compagna del manager Alessandro Nasi, ha voluto ricordare una giornata decisamente particolare, per non dire speciale, ringraziando il Bel Paese.

“Oggi ho prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica. Se mi sono emozionata? Si. Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Si. È una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. È qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli. Sono molto felice oggi e lo sono perché “essere cittadina Italiana” arricchisce il mio essere “cittadina ceca”. L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di “separazione” e paura per ciò che apparentemente è diverso. Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia”.

Nata a Praga nel 1978, Alena ha sposato l’ex portiere della Juventus nel 2011, dopo sei anni d’amore, per poi divorziare nel 2014. Il suo arrivo in Italia da giovanissima, a 17 appena, in qualità di modella.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin