Alberto Mezzetti scrive una lettera a Barbara d’Urso


Il vincitore della scorsa edizione del reality show allontanato dalla conduttrice? La lettera in cui chiede spiegazioni

In questo periodo ed esattamente un anno fa Alberto Mezzetti faceva parte del cast del Grande Fratello 15, edizione in cui Barbara d’Urso tornava alla conduzione dopo 13 anni di assenza.

Il concorrente vinse l’edizione 2018 del reality show di Canale 5 conquistando pubblico, notorietà e soprattutto ospitate nei salotti televisivi della conduttrice che per un breve periodo a cavallo tra fine primavera e inizio autunno dello stesso anno lo ha visto partecipare a Pomeriggio cinque.

Le cose però sembrano essere cambiate da qualche tempo, Alberto non compare più nel contenitore pomeridiano ma le motivazioni non sono chiare. L’ex gieffino non si dà una spiegazione alla scomparsa e ha deciso di scriverle una lettera tramite il settimanale Di Più in cui chiede alla conduttrice di chiarire cosa succede:

Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva.

Alberto si riferisce alle indiscrezioni uscite la scorsa estate su un presunto avvicinamento alla conduttrice della quale vi parlammo. Per questo la missiva con una domanda chiara e desiderosa di una risposta: “Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?” la d’Urso si farà avanti?


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin