Alba Parietti meme elettorale di Casapound: “Ti querelo!”


La showgirl contro Marco Racca: “Leva questa schifezza di manifesto elettorale!”.

Nelle ultime ore Il Fatto Quotidiano ha dato notizia di un curioso caso a metà tra politica e gossip: Marco Racca, candidato alle prossime elezioni europee con Casapound, ha usato una foto di Alba Parietti come meme elettorale, scrivendo “Lei non voterà così”, in riferimento all’orientamento politico di sinistra dell’ex stella di Macao.

La diretta interessata non ha fatto attendere la sua risposta:

“Non mi pento affatto di aver difeso il valore dell’antifascismo e se lei non leva la mia faccia dal suo schifosissimo post elettorale la querelo per diffamazione, per falso e mistificazione. Lei mi fa vomitare”.

Racca ha subito ribattuto:

“Oltre alla storia, sarebbe meglio che studi anche la diffamazione, non ho mica detto nulla di falso… A meno che non mi vota, ovviamente, se mi vota effettivamente l’ho diffamata. Si faccia una risata, Alba, ce ne ha già fatte fare tante da bravissima attrice e altrettante da opinionista storica e politica”.

La Parietti ha controreplicato:

“O lei leva questa schifezza di manifesto elettorale usando la mia faccia o io uso la sua e le faccio passare la voglia di fare lo spiritoso. La denuncio. Lei sta facendo un abuso vergognoso”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin