Affari a 4 Ruote Italia | DMAX


Affari a 4 Ruote Italia debutta su DMAX: la diretta della prima puntata su TvBlog.

Affari a 4 Ruote Italia al via su DMAX (DTT, 52) questa sera, giovedì 30 agosto alle 21.25 con la prima delle sue 6 puntate da un’ora realizzata da  Pesci Combattenti per Discovery Italia. Si tratta dell’adattamento italiano del format UK, che arriva sui nostri schermi già ‘addomesticata’ e si vede sin dalla scelta dei protagonisti.

 

Affari a 4 Ruote Italia | Format e protagonisti

Il fulcro del programma è nell’acquisto, il restauro e la vendita a prezzi maggiorati di auto d’epoca: in questo il format non cambia. Ciascuna puntata diventa così anche la storia di sei diverse auto, di cui si raccontano curiosità, storia, meccanica, mercato. Un tuffo nelle quattro ruote d’antan, o di particolare fascino, che sono la grande passione dei 3 protagonisti.


Il Boss è Salvatore Nobili, detto Donald per il capello, uno dei maggiori concessionari di auto d’epoca in Italia: nato a Ronciglione, studia e osserva il mercato, cerca sempre nuovi affari e quando il fiuto gli dice che una vettura può portargli soldi, non se la lascia scappare.

Il Principe è Antonello Salzano, per tutti Nello, da Santa Maria Capua Vetere (CE), appassionato di auto d’epoca e ‘figlio d’arte’: il suo ruolo è quello di incontrare il venditore e testare la merce. Valuta l’auto cercando difetti nascosti, la prova su strada e tratta sul prezzo di acquisto in vista delle potenzialità di rivendita.

Il Profeta è Riccardo Angeli, romano, cui è affidata l’officina e quindi il vero e proprio restauro dell’auto. Tecnica e tenacia sono le arti del Profeta, che spiega passo passo le fasi del makeover: dal suo lavoro dipende il margine di guadagno dei tre soci.

 

Affari a 4 Ruote Italia, come seguirlo in tv e in streaming

Affari a 4 Ruote Italia

va in onda ogni giovedì per sei settimane alle 21.25 sul canale 52 del DTT, sui canali 140 e 141 di Sky e sul canale 28 di Tivùsat. La serie sarà disponibile on demand su Dplay.

 

Affari a 4 Ruote Italia, second screen

L’hashtag ufficiale del programma è #Affaria4RuoteIT.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin