Adozioni animali su Petsblog | Gatti


Per la nostra rubrica delle adozioni, ecco due bellissimi gatti in cerca di una famiglia.

Max e Phoenix

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, e quest’oggi vi presentiamo due gattini davvero bellissimi e coccoloni. Stiamo parlando di Max e Phoenix, due fratellini inseparabili che hanno cinque anni di età.

Grazie alla pazienza e all’amore da parte di chi li ha salvati, questi due mici hanno imparato a fidarsi degli umani. A causa del loro passato, sia Max (il micio osso) che Phoenix (quello bianco) non avevano infatti nessuna fiducia nei confronti degli umani, ma con il tempo hanno imparato ad accettare (ed apprezzare) le carezze.

I nostri due nuovi amici avevano una malattia dermatologica quando sono stati recuperati, ma con grande fatica sono riusciti a guarire. I mici sono davvero dolcissimi, già sterilizzati, testati fiv/felv negativi e vaccinati.

Come avrete capito, Max e Phoenix vivono praticamente in simbiosi, quindi per loro si cerca una famiglia che sia disposta ad adottarli insieme, e che voglia donare loro tutto l’amore che meritano. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido “duo”, per avere maggiori informazioni contattate Giorgia Savatta, vice-delegata dell’OIPA Gela, Tel. 327 8224704, vice-gela@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin