Achille Lauro fra The Voice e X Factor


Uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo verso il talent show made in Sky ?

I Retroscena di Blogo: Achille Lauro fraThe Voice e X Factor ?

Lui è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Con la sua canzone “Rolls Royce” ha fatto parlare di se in lungo e in largo. Il potente Antonio Ricci dalla ribalta della sua trasmissione Striscia la notizia ha parlato di lui, della sua canzone, non certo bene, ma ne ha parlato, contribuendo a farlo conoscere e a diffondere la sua immagine oltre il pubblico, tutto sommato di nicchia, che lo seguiva grazie alle sue performance canore.

Achille Lauro sarebbe al centro in questi giorni di una specie di corto circuito che lo vede ad un bivio fra due talent show. Il primo è The Voice, dove avrebbe già sostenuto un colloquio per entrare nel gruppo di coach, cosa però che per il momento non si sarebbe concretizzata. Come già ampiamente raccontato, anche da queste colonne. quest’anno The voice, di riffa o di raffa andrà in onda con la produzione di Talpa e Marco Tombolini (orbita Fremantle, la medesima società che si occupa di X factor).

Pare che, secondo alcune indiscrezioni che circolano negli ambienti bene informati, chi ha visto Achille Lauro preferirebbe posizionarlo nella giuria di X Factor, che ricordiamo non vedrà più al suo interno Manuel Agnelli e Fedez, piuttosto che nel ruolo di coach di The Voice.

Facile immaginare dunque che se non vedremo l’interprete di “Rolls Royce” in The Voice, molto probabilmente lo vedremo nella giuria della prossima edizione di X Factor. Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni rispetto alla scelta su chi prenderà il posto di Sfera Ebbasta a The Voice.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin