Acer TravelMate X514-51 notebook per la mobilità


Acer TravelMate X514-51 è un nuovo notebook potente e versatile, pensato per chi viaggia molto per lavoro.

Acer TravelMate X514-51

Acer ha presentato un nuovo notebook pensato esplicitamente per tutti coloro che si muovono tutto il giorno per lavoro. Trattasi del nuovo modello Acer TravelMate X514-51, un prodotto resistente e allo stesso tempo elegante, capace di supportare pesanti carichi di lavoro e frequenti viaggi.

Per garantire sia eleganza che robustezza, questo notebook vanta una scocca di alta qualità realizzata in leghe di magnesio-litio e magnesio-alluminio per resistere ai rigori della vita in movimento. I materiali impiegati per il rivestimento sono da due a quattro volte più resistenti delle leghe standard di alluminio con lo stesso spessore e, in più, pesano fino al 20-35% in meno.

Inoltre, grazie ad un’autonomia sino a 10 ore, è possibile gestire tutta la giornata di lavoro senza dover mai collegare il notebook alla presa di corrente.

Non solo eleganza e robustezza ma anche tanta potenza. Progettati per garantire prestazioni eccellenti, i nuovi notebook sono alimentati con processori Intel Core i7 fino all’ottava generazione, fino a 16 GB di memoria DDR4 e fino a due SSD da 512 GB superveloci per visualizzare e modificare grandi fogli di calcolo, fare presentazioni e video. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Pro, il TravelMate X514-51 offre potenti funzionalità di sicurezza e produttività.

Non meno interessante l’ampio display a disposizione di questo prodotto. Con una risoluzione Full HD (1920 x 1080) e tecnologia IPS, il display da 14 pollici del TravelMate X514-51 è circondato da cornici sottili con uno spessore di soli 9,2 mm per massimizzare l’area di visualizzazione e assicurare una visione chiara di documenti, video e pagine Web, anche da ampie angolazioni. La tecnologia Acer BlueLightShield consente ai clienti di regolare l’emissione di luce blu per il massimo comfort visivo.

Certificato Skype for Business, il TravelMate X514-51 vanta audio e video all’avanguardia e mette a portata di mano tutte le funzioni utili per le riunioni di gruppo. I professionisti che devono dialogare con collaboratori e partner apprezzeranno la webcam HD 720p con tecnologia Acer Purified Voice, due altoparlanti e due microfoni ad ampio raggio, che attenuano il rumore della tastiera e supportano il tracciamento vocale. Compatibile con Cortana.

Acer TravelMate X514-51 dispone di una porta USB Type-C, del Wi-Fi MU-MIMO 2×2802.11ac e del Bluetooth 5.0.

Il TravelMate X514-51 è dotato di efficienti soluzioni per la sicurezza come il lettore di impronte digitali con supporto a Windows Hello.

Prezzi a partire da 999 euro.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin