Abiti sposa | 2020 | Nicole Milano


Abiti da sogno per il giorno più bello? Le collezioni Nicole Milano, non vi è dubbio, hanno nel loro DNA fascino ed eleganza da vendere.

Lo sappiamo. Lo vediamo ad ogni nuova collezione. Le spose firmate Nicole Milano hanno – concorderete certo con noi – una marcia in più. Una grazia modulata su ritmi preziosi. Un’eleganza declinata ogni volta in irresistibili e favolose seduzioni.

Strati di impalpabile tulle, cristalli che illuminano bustier, pizzi trasognati ed intrecci floreali che animano e sostengono lo splendore tutto commosso, tutto luce e felicità della sposa.

Tante sono del resto le collezioni da abiti da sposa di Nicole Milano per il 2020; da Nicole Couture alla capsule collection Nicole Boho-chic, le creazioni dell’amatissimo marchio (abbinate a cornici e sfondi di inappuntabile bellezza) sanno sempre imporsi per dettagli esclusivi, note estrose e mosse, guizzi fatalmente romantici. Tutte caratteristiche che hanno nel loro DNA la seduzione, il fascino di abbagliare e naturalmente il dono – più unico che raro – di incantare per la vita.

Via | Ufficio stampa


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin