“A Radio Italia Live 2019 l’emozione di tutti farà l’evento”


Marco Maccarini e Manola Moslehi incontrano TvBlog per due chiacchiere sull’imminente concerto di Radio Italia Live 2019 a Milano: ecco le loro dichiarazioni.


In occasione della conferenza stampa di presentazione del concerto di Radio Italia Live 2019 a Milano, TvBlog ha incontrato Marco Maccarini e Manola Moslehi, due dei co conduttori che parteciperanno al doppio evento che si svolgerà il 27 maggio in Piazza del Duomo a Milano e il 29 maggio al Foro Italico di Palermo.

Il primo dei due concerti, come sempre gratuiti sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i due comici che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Marco Maccarini e Manola Moslehi avranno invece due ruoli distinti: il primo incontrerà i protagonisti della kermesse nel backstage; mentre la seconda avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Ai microfoni di Blogo i due non si sono voluti esporre molto sui loro artisti preferiti presenti alla manifestazione, nonostante abbiano voluto entrambi esprimere la loro soddisfazione per la presenza di Sting, unico ospite internazionale di Radio Italia Live 2019 a Milano. In alto potete recuperare la nostra intervista ai due conduttori.

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin