A Omnibus Matteo Renzi annuncia la Maratona Mentana al posto di Gaia Tortora


Ospite a Omnibus, Matteo Renzi annuncia la Maratona Mentana dedicata all’intervento di Conte in Senato: “Se il direttore non fa una diretta a settimana sta male”. Gaia Tortora lo riprende: “La verità è che lei voleva fare il conduttore televisivo”

Torna la Maratona Mentana e ad annunciarla è nientemeno che Matteo Renzi. Accade martedì mattina ad Omnibus, dove l’ex premier viene intervistato da Gaia Tortora.

In chiusura di puntata dovrebbe essere proprio la conduttrice a informare il pubblico della puntata speciale del TgLa7 – dedicata all’intervento in Senato di Giuseppe Conte in merito alla vicenda Russiagate – ma viene bruciata sul tempo dal senatore Pd.

Parlerò prima di Salvini e dopo Conte – dice Renzi – seguite la Maratona Mentana e vedremo se Salvini risponderà sui soldi russi e i soldi italiani. Domani su La7 alle 16.30, perché se Mentana non fa una diretta ogni settimana sta male”.

La Tortora però non resta a guardare e reagisce con una battuta: “La verità è che il senatore Renzi nella vita voleva fare il conduttore televisivo”. Immediata la controreplica: “E secondo me Mentana voleva fare il senatore, ma lasciamo stare…”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin